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Strategia di
Email marketing efficace

Durata: 8 ore

Perchè farlo

L’email marketing è ancora oggi uno dei canali con il più alto ROI nel digital marketing. Una campagna efficace deve essere personalizzata, costruita su segmentazione intelligente e ottimizzata per massimizzare aperture, clic e conversioni.

Il corso fornisce strategie e strumenti per creare email persuasive, automatizzare il flusso di comunicazione e monitorare le performance per ottenere il massimo dalle proprie campagne.

É la soluzione per

 

01
Creare campagne email efficaci e ottimizzate per aumentare tassi di apertura e conversione

02
Segmentare il database per inviare il messaggio giusto al pubblico giusto

03
Utilizzare tecniche di copywriting persuasivo per rendere le email più coinvolgenti

04
Sfruttare l’automazione per migliorare il rapporto con i clienti e fidelizzarli

05
Analizzare i dati delle campagne per ottimizzare le performance e migliorare i risultati

Tematiche che saranno progettate su misura

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Fondamenti di Email Marketing: strategia, obiettivi e best practice

Big-Data-&-Data-Analytics

Automazione e workflow: costruire sequenze email efficaci per lead nurturing e customer retention

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Segmentazione e personalizzazione: come parlare ad ogni target con il messaggio giusto

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Analisi delle performance: metriche, A/B test e ottimizzazione delle campagne

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Copywriting e design per l’email marketing: come scrivere e strutturare e-mail che convertono

A chi è rivolto

  • Marketing Manager e Digital Strategist che vogliono migliorare le performance dell’email marketing
  • CRM & Customer Retention Manager che desiderano rafforzare la relazione con il pubblico
  • E-commerce Manager e Sales Specialist che vogliono aumentare conversioni e fidelizzazione
  • Chiunque voglia costruire una strategia di email marketing efficace e misurabile

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