
Content Marketing e AI: strategie, storytelling e creazione di contenuti
Perchè farlo
Nell’era digitale, il content marketing è il motore della comunicazione aziendale: crea relazioni, genera engagement e guida il pubblico attraverso il funnel di conversione. Ma oggi, con l’intelligenza artificiale, il panorama sta cambiando rapidamente. Le aziende che sanno integrare strategia, creatività e AI possono produrre contenuti più efficaci, personalizzati e ottimizzati per ogni canale.
Questo corso offre un approccio innovativo per padroneggiare il content marketing, sfruttando sia le tecniche tradizionali che le nuove opportunità offerte dall’AI
É la soluzione per
Tematiche che saranno progettate su misura
Fondamenti di Content Marketing: strategie, obiettivi e metriche di successo
SEO e distribuzione strategica: far arrivare i contenuti al pubblico giusto
Personalizzazione e automazione: creare esperienze su misura grazie all’AI
Analisi e ottimizzazione: misurare le performance e migliorare le strategie
A chi è rivolto
- Marketing Manager e Digital Strategist
- Content Creator e Copywriter
- Social Media Manager
- Tutti coloro che vogliono migliorare la loro strategia di content marketing